Translate

venerdì 3 agosto 2012

L’amore non va in vacanza, ma noi grazie a Dio si.


Beh, ci siamo. Come direbbe Lil Angels, da questa parti qualcuno vuole un po’ estate. Perciò Blood and Tears si prende una breve pausa di riflessione. Breve, perché dal 23 agosto saremo qui a fare indigestione di preview splatter. Ma soprattutto di romanticismo: il nostro compito per le vacanze infatti è riuscire ad avvicinare l’ospite Dario Argento, e possibilmente farlo innamorare. Tifate per noi.
I vostri compitini per le vacanze, invece, sono due: seguirci anche qui e qui, perché siamo giovani e social e soprattutto perché è là che racconteremo le tappe clou dello Sposerò Dario Argento Project.
E poi, visto che noi nel prossimo futuro saremo troppo impegnate a fare le groupie, dateci una mano please: vi va di segnalarci film degni -  o particolarmente indegni – di nota, da recensire al ritorno? Film rosa shocking o rosso sangue, ovviamente. Dai su, non fate i timidi.
Vi salutiamo ricordandovi che, in estate:
-   Non è saggio caricare autostoppisti, anche se siete troppo presi bene dal vostro viaggio on the road. Non fatelo: in cinema insegna che finirete malissimo.
-   Sarebbe opportuno che riusciste a imparare a ballare, trovare voi stesse e conquistare Patrick Swayze.
-   Se investite un pedone, qualcuno saprà cosa avete fatto questa estate.
-   Un paio di jeans renderà la vostra vacanza meravigliosa. Ma solo se ve lo passate tipo staffetta tra quattro amiche sfigate.

2 commenti:

  1. facebook ha ammazzato i blog.
    direi che è abbastanza splatter...

    RispondiElimina
  2. Uhm. Lo vedi come un omicidio?
    Forse ha solo cambiato il loro DNA: un po' come il morso di uno zombie.

    RispondiElimina